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 Home / Attiva PEC Entry

PASSO 1:

CompilaRE con attenzione il modulo online riportato di seguito.

I campi indicati dal carattere * (asterisco)
SONO OBBLIGATORI

PASSO 2:

Scarica, stampa, compila e spedisci via fax al 0432 717756 i seguenti documenti:

  1.  DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

  2.  MODULO ADESIONE PERSONE GIURIDICHE
    oppure il  MODULO ADESIONE PERSONE FISICHE

  3. COPIA DEL DOCUMENTI DI IDENTITA' dell'intestatario della PEC (carta identità, o patente, o passaporto).

PASSO 3:

Effettua il pagamento con i dati che ti saranno indicati di seguito

in seguito riceverai via mail i dati di configurazione e sarai contattato da un nostro incaricato che ti aiuterà a configurare la tua casella PEC!

MODULO ATTIVAZIONE CASELLA PEC


INTESTAZIONE DELLA CASELLA PEC



DATI DEL TITOLARE DELLA PEC

Nome*
Luogo Nascita*

Data Nascita*

Luogo Residenza*

Indirizzo*
Cognome*

Provincia Nascita*
Codice Fiscale*
Provincia Residenza*
Cap*

Nazionalità*

DOCUMENTO DI IDENTITA'



DATI AZIENDA/ASSOCIAZIONE/ENTE - LIBERO PROFESSIONISTA - PRIVATO







 
P.iva e CF in attribuzione (solo per aziende di nuova costituzione
 

DATI CASELLE PEC DA ATTIVARE

@startpec.it

@startpec.it

@startpec.it

@startpec.it

@startpec.it


DATI FATTURA E MODALITA' DI PAGAMENTO

indicare la modalità di pagamento *
indicare le annualità*

fatturare a: (compilare solo se i dati di fatturazione sono diversi da quelli indicati in precedenza)